Domenica, 7 Marzo 2021

Giulia De Lellis e Andrea Damante (di nuovo) insieme: ritorno di fiamma ufficiale?

I due "ex" fidanzati sono in partenza insieme in vacanza, come mostrano le immagini pubblicate sul profilo Instagram dell'influencer

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis – Andrea Damante, nuovo capitolo. Dopo la fine burrascosa della loro storia d’amore annunciata dopo due anni di idillio, gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ si stanno concedendo una seconda possibilità, o almeno, questo è quello che si evince dall’ultima storia su Instagram pubblicata dall’influencer.

“Raga, comunque il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare!”, racconta Giulia ai follower mostrandosi con l’ex (?) a bordo di un aereo e pronta a scoprire chissà quale sorpresa da parte del dj.

Che sia questo un accenno dell’ufficialità del ritorno di fiamma  dei ‘Damellis’? In effetti, dopo il servizio pubblicato da Chi che riprendeva i due abbandonati nel vortice della passione, molti si sono chiesti se, in realtà, la coppia fosse già tornata insieme all’insaputa di tutti.

Giulia De Lellis commenta il bacio con Damante: “Non capisco perché vi scandalizzate

In seguito, la stessa Giulia aveva chiarito che in effetti aveva ripreso a frequentarsi con il suo ex senza però confermare il nuovo fidanzamento.

Ora però questo video testimonia che davvero la crisi tra i due è alle spalle. Dunque, occhi puntati sulle storie Instagram per non perdere nemmeno una puntata della storia infinita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

(Di seguito lo screenshot della storia pubblicata su Instagram)

de lellis damante-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante (di nuovo) insieme: ritorno di fiamma ufficiale?

Today è in caricamento