Giovedì, 6 Maggio 2021

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: "Non stiamo più insieme"

L'influencer risponde su Instagram alla domanda di un follower e racconta come stanno davvero le cose tra lei e il dj veronese

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sembra davvero definitiva la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo aver fatto sapere di essersi presi una pausa per riflettere sul futuro della loro storia, nel bel mezzo di questa estate, i due non si sono più visti e hanno dichiarato ben poco al riguardo, preferendo tenere lontano dai riflettori il loro sentimento, immutabile - come hanno sempre detto, anche ultimamente - ma forse non abbastanza per affrontare tutto il resto. 

Adesso a chiarire come stanno le cose è Giulia, che su Instagram ha risposto senza filtri alla domanda di un follower che le chiedeva appunto di lei e Andrea: "Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l'ho detto... Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. E' bene che sappiate che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita".

Un allontanamento, dunque, dovuto ad altri motivi che però vogliono tenere per loro. "Ci siamo l'uno per l'altra - aggiunge l'influencer - Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo solo cercando di vivere la nostra vita così come viene, augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia".

Giulia De Lellis, casa da single a Milano

Mentre i fan della coppia sperano di rivederli presto insieme, i due sembrano allontanarsi sempre di più. Giulia, che era tornata subito a vivere con Andrea, dopo il ritorno di fiamma ad aprile, ha fatto le valigie da qualche mese e adesso ha trovato una nuova casa, tutta per lei, sempre a Milano: "Finalmente! Ho firmato proprio ieri - ha fatto sapere tra le storie di Instagram - Mi sono poggiata in una provvisoria un paio di mesi ed è stato un caos, non avete idea. Non vedo l'ora di fare l'ultimo trasloco, mi aiuterà a sentirmi più serena".

Giulia De Lellis contro i paparazzi: "Devo stare con l'ansia perenne, vi sembra giusto?"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: "Non stiamo più insieme"

Today è in caricamento