rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Matrimonio con Andrea Damante? La riposta ‘ambigua’ di Giulia De Lellis

“La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”, dice l’ex corteggiatrice. Uomo avvisato…

Sono una delle coppie più amate di ‘Uomini e Donne’. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti due anni fa negli studi del programma condotto da Maria De Filippi e da allora – al di là di una piccola crisi, arrivata la scorsa estate – non si sono più lasciati. Tanto che sono molti i fan che aspettato il matrimonio, ciliegina che andrebbe a coronare un rapporto così intenso. I più romantici, però, devono riporre le speranze. Almeno per il momento.

Stando a quanto raccontato dalla bella Giulia nell’ultima intervista rilasciata a ‘Diva e Donna’, infatti, i due volti tv hanno intenzione di proseguire la love story “da fidanzatini”, senza cedere alle lusinghe della ‘burocrazia’. O meglio, mentre l’ex corteggiatrice romana appare intenzionata ad andare presto all’altare, Damante... temporeggia.

dekeke-2

"Quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini”, spiega lei, incalzata sull’argomento. E prosegue: “La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”. Già, lui sa già tutto: e allora, caro Andrea, cosa aspetti?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la love story

I presupposti per andare a nozze ci sarebbero tutti. La love story, infatti, prosegue a gonfie vele da quel fatidico giorno del maggio 2016, quando, con un bacio scoccato di fronte a milioni di telespettatori, si sono promessi amore. Da allora, i due sono inseparabili. Tanto che lei, per amore della sua metà, ha anche cambiato città, da Roma a Verona: "Casa sua era arredata in un modo che non sentivo mio – racconta - Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio". E, dopo quasi due anni da “conviventi”, chissà che presto non diventeranno marito e moglie. Uomo avvisato...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio con Andrea Damante? La riposta ‘ambigua’ di Giulia De Lellis

Today è in caricamento