Giovedì, 15 Aprile 2021

Giulia De Lellis e Andrea Damante verso le nozze? “Lui le ha chiesto la mano”

Il retroscena è raccontato dal settimanale 'Chi' che ricostruisce quella che sarebbe stata a tutti gli effetti una romantica proposta, anche se ancora senza anello...

Giulia De Lellis e Andrea Damante (foto dal settimanale Chi)

Giulia De Lellis e Andrea Damante pronti al grande passo? L’affiatamento dimostrato nelle settimane di lockdown dopo il clamoroso ritorno di fiamma ha lasciato intuire una certa stabilità della coppia che adesso, stando alle indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi, sarebbe pronta al matrimonio. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso i due durante un’uscita a Milano, città in cui l’influencer e il deejay si sono trasferiti finita la quarantena trascorsa a Pomezia nella famiglia di lei. “Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati” si legge sulla rivista che prosegue riferendo i dettagli di quella che sarebbe la fatidica proposta di matrimonio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? L’indiscrezione

“Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante”, prosegue il racconto di Chi che lancia l’indiscrezione sulla proposta di matrimonio che Andrea avrebbe fatto alla sua compagna.

“E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: “Sì, lo voglio”.

Al momento né lui né lei hanno confermato le voci che li indicano come promessi sposi, ma l’armonia palesata attraverso le storie social che li mostrano amorevolmente insieme e la decisione di ‘allargare la famiglia’ con il tenero Tommaso Kowaski racconta qualcosa che pare andare oltre il semplice volersi bene… Si attendono sviluppi!

damante de lellis chi-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e Andrea Damante verso le nozze? “Lui le ha chiesto la mano”

Today è in caricamento