rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Love & corn

Andrea Damante è il nuovo opinionista di 'Pomeriggio 5'

Dopo l'annuncio della sua fidanzata, Giulia De Lellis, anche l'ex tronista entra nella squadra di Barbara D'Urso nella nota trasmissione pomeridiana. Intanto i Damellis, tra alti e bassi, pensano alle nozze: "Succederà a maggio, il mese in cui è nato il nostro amore"

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia che Giulia De Lellis sarebbe stata la nuova opinionista della nota trasmissione pomeridiana di Barbarda D'Urso 'Pomeriggio 5' ed ecco, a distanza di poco, arriva una bella sorpresa. Non sarà la sola. A tenerle compagnia sarà proprio lui, il suo fidanzato Andrea Damante. Dopo la casa del Grande Fratello Vip l'ex tronista di "Uomini e Donne" è pronto a tornare in tv per misuarsi con una nuova esperienza in casa Mediaset.

I Damellis, come sono ormai chiamati i due, a quante pare di battibecchi ne hanno diversi, pubblici e non. Durante la puntata pomeridiana del programma, andata in onda lo scorso 15 novembre, Giulia e Andrea hanno dimostrato che il loro è decisamente un amore litigarello. 

Damante infatti, ha fatto presente alla padrona di casa che la sua dolce metà ultimamente è molto provata: "In verità lei è un po' stanca è un po' esaurita in questi giorni". La De Lellis si è però difesa dicendo la sua versione dei fatti: "Sono le sei del pomeriggio, questa scusa non regge" - prosegue poi dicendo - "La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta".

L'esperienza del Grande Fratello Vip sicuramente ha messo la coppia a dura prova e la donna, vivendo il tutto dall'esterno, ha dovuto incassare duri colpi: "Io gli ho chiesto tre favori prima di entrare nella Casa del 'Grande Fratello Vip'. Non far entrare nessuna donna nel suo letto e questo l'ha fatto; poi di non dormire in mutande e infine di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l'ha seguita".

Nonostante tutto però, la coppia non perde occasione per parlare d'amore e nozze. Ebbene sì, i due fanno sul serio motivo per cui hanno dichiarato di volersi sposare a maggio (non è dato sapere però di che anno): il motivo? "Il mese in cui è nato il nostro amore".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante è il nuovo opinionista di 'Pomeriggio 5'

Today è in caricamento