rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Giulia De Lellis, festa glitterata in location da sogno (ma senza Irama)

L'influencer ha festeggiato il suo compleanno in un castello incantato con famiglia e amici più cari. Ma il fidanzato non è con lei

Giulia De Lellis ha compiuto 23 anni lo scorso 15 dicembre e li ha voluti festeggiare con un party esclusivo, in una location da sogno, dove tutto è stato curato nei minimi dettagli.

La festa si è svolta nel castello di Bracciano, alle porte di Roma e la De Lellis l'ha documentata, momento dopo momento, in tantissime stories pubblicate su Instagram. Dall'arrivo al castello alla tavoa elegantissima. Dagli abiti super glitterati (il suo, quello di amici e amiche) alla presentazione di zii, zie e cuginette. Un party davvero speciale, perfetto, ma con un grande assente: Irama.

Giulia De Lellis fa il bilancio del 2018, iniziato con Damante e finito con Irama

Giulia De Lellis, compleanno senza Irama

Nel corso della serata, Giulia De Lellis ha mostrato gli amici, i parenti, gli addetti agli addobbi, il cantante che ha allietato la serata con la sua musica. Ma, in tutto questo, di Irama neanche l'ombra. 

Come mai? Il motivo ci sembra più che ovvio. Irama è impegnato a Sanremo, poiché, prossimamente, sarà in gara tra i Big con il suo brano 'La ragazza dal cuore di latta'. Sicuramente Giulia avrà sentito la sua mancanza alla festa di compleanno, ma visto come la loro love story sta procedendo (a gonfie vele), i due avranno senza dubbio modo di recuperare.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis, festa glitterata in location da sogno (ma senza Irama)

Today è in caricamento