Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

Giulia Provvedi tra le braccia di Gollini: le voci del tradimento sono acqua passata

Il portiere dell'Atalanta le ha organizzato una festa a sorpresa con tutti i loro amici. Su Instagram le stories sulla serata e un romanticissimo scatto insieme

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Va a gonfie vele tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Le voci sul presunto tradimento di lui, apprese quando era nella Casa del Grande Fratello Vip, le ha messe da parte la gemellina delle Donatella, lasciando spazio al forte sentimento che li lega da oltre un anno. E lui, anche se assicura di non avere nulla da farsi perdonare, le sta dimostrando tutto il suo amore da quando è stata eliminata dal reality ed è tornata a Milano. 

Il calciatore, martedì sera, le ha organizzato una festa a sorpresa con tutti i loro amici. Musica e karaoke tutta la notte - come si vede nelle loro stories su Instagram - e poi una bellissima foto di loro due, in macchina prima di tornare a casa, mentre si scambiano un romantico bacio. 

E' tornata a sorridere Giulia dopo i dubbi che l'hanno tormentata la scorsa settimana. Le è bastato rivedere il suo Pier per capire che il loro amore è più forte di tutto.

gollini-2

Leggi qui tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Provvedi tra le braccia di Gollini: le voci del tradimento sono acqua passata

Today è in caricamento