Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, è finita: "Le motivazioni sono personali"

I due si sono lasciati dopo un anno. Lo scorso autunno un momento di crisi per le voci su un presunto tradimento di lui

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Per Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è arrivata la parola fine. Dopo un'anno d'amore i due si sono lasciati, ma i motivi restano top secret: "Preferisco essere io a dirlo - ha annunciato la cantante su Instagram - Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili".

La coppia aveva superato un momento di crisi in autunno, quando Le Donatella erano nella casa del Grande Fratello Vip e a Giulia erano arrivate voci su un presunto tradimento del fidanzato. Vicenda chiarita appena finito il reality, poi qualche mese fa deve essersi rotto qualcosa. 

Accanto a Giulia in questo momento difficile c'è sua sorella Silvia. Le due sono inseparabili, nella vita e nel lavoro, pronte a partire con il loro tour estivo che sicuramente farà distrarre la gemellina alle prese con le pene d'amore. Il portiere dell'Atalante, invece, è in Sardegna con gli amici. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, è finita: "Le motivazioni sono personali"

Today è in caricamento