Lunedì, 23 Novembre 2020

Addio Giulia Salemi, ecco il primo bacio di Francesco Monte ed Isabella (VIDEO)

L'ex tronista viene immortalato in discoteca insieme alla modella dagli occhi vedi Isabella De Candia

Francesco Monte, 31 anni (Crediti foto: Instagram)

Bye bye Giulia Salemi, adesso per Francesco Monte c'è Isabella De Candia. A pubblicare la foto del loro primo bacio è il giornalista Alberto Dandolo, che riceve un video da una discoteca di Ibiza. Le immagini, probabimente immortalate con uno smarthpone, sono sfocate, ma non lasciano spazio a dubbi: l'ex tronista e la modella si lasciano andare a danze bollenti, coccole e, infine, arriva anche un tenero bacio.

Chi è Isabella De Candia, la nuova fiamma di Francesco Monte

Già negli ultimi giorni si era parlato di una liaison tra i due. Oggi sono i video a confermarlo. Monte, reduce dalla love story con l'influencer Giulia Salemi, terminata tre settimne fa dopo otto mesi d'amore, si consola tra le braccia della bellissima modella dagli occhi verdi. Di lei, sconosciuta nel mondo dello spettacolo, si hanno poche notizie: su Instagram si definisce appassionata di "cibo e businness". 

Il curriculum sentimentale del latin lover tarantino, dunque, si arricchisce di una nuova, stupenda ragazza. Con le sue doti da amatore, infatti, Monte ha già conquistato diverse "famose" nel mondo dello spettacolo: oltre a Teresanna Pugliese, sua ex corteggiatrice a 'Uomini e Donne', è stato legato anche alla modella argentina Cecilia Rodriguez e, appunto, alla influencer italo-persiana Giulia Salemi. 

In basso il video del bacio di Francesco Monte e Isabella De Candia

In basso una foto di Isabella De Candia

isabella de candia francesco monte-2 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Giulia Salemi, ecco il primo bacio di Francesco Monte ed Isabella (VIDEO)

Today è in caricamento