Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Love & corn

Giulia Salemi in lacrime dopo l'addio a Monte: "Devo riprendere in mano la mia vita"

L'influencer parla con la voce rotta su Instagram a pochi giorni dalla rottura con Francesco Monte

Un amore nato tra alti e bassi, lo scorso autunno, nella Casa del Grande Fratello ed esploso fuori, poi l'addio pochi giorni fa. E' finita dopo appena 8 mesi tra Giulia Salemi e Francesco Monte, anche se nonostante la loro storia non fosse così datata era comunque molto intensa. 

Un "sentimento che si è spento" ha fatto sapere l'ex tronista sul suo profilo social, ma forse più per lui. Giulia, infatti, è a pezzi per la rottura e lo ammette senza filtri su Instagram. In lacrime, con la voce rotta dal pianto, l'influencer ne ha parlato con i suoi follower: "E' proprio vero che la vita ogni giorno ci mette davanti a delle sfide. A volte anche se fa male, se è dura e difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e rialzarsi, sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco".

Giulia Salemi si imbatte in Cecilia Rodriguez alla sfilata: "L'educazione prima di tutto"

Accanto a lei le amiche più care, sua mamma Fariba, ma anche tutti i suoi fan, che ringrazia per tanto affetto. "Questa volta ho avuto voi che siete come una famiglia - spiega commossa - Mi avete dato tanto amore e sostegno questi giorni e mi avete fatto tornare il sorriso. Ora ho bisogno di riprendere in mano la mia vita come una ragazza normale di 26 anni. Devo riprendere a lavorare. Non si può scappare dai problemi e tantomeno dalle responsabilità. Vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Salemi in lacrime dopo l'addio a Monte: "Devo riprendere in mano la mia vita"

Today è in caricamento