Mercoledì, 4 Agosto 2021
love

Giulio Berruti, la foto sexy sui social scatena Maria Elena Boschi: il commento fa il pieno di like

L'attore e l'onorevole fanno coppia da un anno e mezzo

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi (Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, insieme da più di un anno e affiatati come il primo giorno. Ad attestare il legame che unisce l’attore e la capogruppo di Italia Viva, già in passato propensi a raccontare pubblicamente l’autenticità di sentimenti reciproci, arriva adesso il nuovo dettaglio social che conferma la solidità di una relazione segnata anche da piccole grandi tenerezze. Il romantico commento a corredo dell’ultima foto postata da Berruti ne è nuovo segnale: “Holy day” ha scritto l’attore accanto all’immagine che lo ritrae a torso nudo mentre guarda intensamente dritto all’obiettivo della fotocamera. Lo scatto ha suscitato l’apprezzamento di oltre 50mila follower, tra i quali non è mancata la fidanzata, pronta a commentare con un cuore e l’aggettivo possessivo “mio” l’intensa immagine del 36enne romano. La reazione di Boschi non è passata inosservata agli occhi degli utenti che in massa hanno gradito la romantica esternazione di un amore che, in un futuro nemmeno troppo lontano, potrebbe anche essere suggellato dal fatidico sì.

berruti-3

Maria Elena Boschi pronta a diventare mamma 

“Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. E’ sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”: così l’onorevole Maria Elena Boschi ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti, confessando il sogno di diventare madre. “Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo” ha aggiunto ancora, confidando poi i dettagli di un amore sempre più solido che potrebbe essere suggellato con il matrimonio: “Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi”.

Riguardo al racconto di Giulio Berruti che aveva parlato di come in una delle loro prime serate insieme lui e Maria Elena avevano pregato per le persone in difficoltà a causa della pandemia, l’onorevole aveva  poi confidato: “Mi è venuto spontaneo farlo perché era un momento difficile, c’erano tante persone ricoverate, in particolare una a me molto vicina. Avevo un peso nel cuore, ma ero talmente in sintonia con lui che sentivo di poterlo fare. Sapevo che lui avrebbe condiviso questo momento con me perché è molto sensibile e attento agli altri”.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Berruti, la foto sexy sui social scatena Maria Elena Boschi: il commento fa il pieno di like

Today è in caricamento