rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Love & corn

Gf Vip, Cecilia senza freni: la verità sul bacio tra Aida e Jeremias

La sorella di Belen si lascia sfuggire una frase in confessionale che sembra confermare il bacio tra i due. La modella venezuelana è stata lasciata in diretta tv dal fidanzato geppy Lama

Una frase di troppo di Cecilia Rodriguez sembra confermare l'ipotesi che tra il fratello Jeremias e Aida Yespica sia scattato l'ormai chiacchieratissimo bacio. La sorella di Belen si è lasciata andare ad una dichiarazione in confessionale che non lascerebbe più alcun beneficio al dubbio. I diretti interessati, fino ad oggi, hanno sempre negato: la bella venezuelana, infatti, è entrata nella casa fidanzata e proprio in virtù di questi sospetti è stata lasciata in diretta tv dal fidanzato Giuseppe Lama. 

Le parole di Cecilia sono arrivate durante un momento di confidenze nella mitica stanza rossa. "Tu lo sai, io lo so. Vediamo chi ha il coraggio, come ce l'ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda", ha detto la modella, paragonando la sua liaison con Ignazio alla situazione nata tra il fratello e la bella venezuelana. Un'esternazione piuttosto trasparente. 

Intanto, Aida è in crisi. Ed in giardino è scoppiata in lacrime. "Hai identificato il problema?", le ha chiesto Jeremias. Lei ha ironizzato: "Io sono il problema". Immediata la replica: "Sei un bel problema comunque". "Purtroppo non è colpa mia. Ho un passato che devo affrontare. Non è facile". Poi il pianto. 

Aida Yespica chiude con Geppy Lama: "Adesso voglio stare da sola"

Non solo. La Yespica si è detta confusa e ha deciso di prendersi un momento di pausa per se stessa, mettendo in stand by la relazione col suo 'Geppi'. L'imprenditore, dal canto suo, nel corso dell'ultima puntata le aveva già indirizzato una lettera che suonava come un addio: "Con più gesti, hai mancato di rispetto alla nostra relazione". Amore al capolinea?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cecilia senza freni: la verità sul bacio tra Aida e Jeremias

Today è in caricamento