Sabato, 25 Settembre 2021
Love & corn

GF 16, Jessica replica a Morgan: “Incastrato? E’ vergognoso, lui voleva un altro figlio”

Poco prima di entrare nella Casa del GF, la concorrente ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal padre di sua figlia a ‘Live – non è la d’Urso’ riguardo al rapporto con lei e la bambina

(Al GF 16 Jessica Mazzoli replica alle parole di Morgan sul rapporto con la figlia Lara)

Il sipario sul Grande Fratello 16 si è alzato e già ha svelato esattamente le dinamiche che da qui alle prossime dieci settimane terranno banco dentro e fuori la Casa di Cinecittà.

Stando alle prima puntata, infatti, è sembrato subito evidente come Barbara d’Urso e i suoi autori abbiano scelto alcuni concorrenti anche in base alla loro storia personale travagliata e complicatissima che si spera possa incuriosire il pubblico di Canale 5 nel corso di un reality già apparso come il risultato di ore di dirette televisive tra Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è d’Urso.

Tra queste spicca la triste vicenda della concorrente Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e madre di sua figlia Lara, 6 anni, che messa al corrente dell’intervista rilasciata dal cantante nell’ultima puntata del programma serale di Barbara d’Urso, ha replicato duramente alle sue dichiarazioni.

Morgan attacca la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato” 

Jessica Mazzoli: “Io l’ho incastrato? Farò in modo che mia figlia non veda mai l’intervista”

Jessica Mazzoli come tutti i concorrenti che da ieri sono entrati ufficialmente nel cast del Grande Fratello, per giorni non ha avuto accesso a tv, social e telefonini che le permettessero di avere contatti con il mondo esterno all’albergo in cui ha soggiornato prima di entrare nella Casa. Barbara d’Urso le ha così spiegato il contenuto dell’intervista di Morgan che, durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’, ha sostenuto di essere stato “incastrato” dalla madre della sua ultima figlia.

“Per quanto riguarda questo ‘incastrato’: Lara è stata il frutto di un amore, cercata da entrambi, lo ha dichiarato anche lui nelle interviste passate. Sin dall’inizio ha sempre espresso questo desiderio di un altro figlio, se poi si è pentito di avere un figlio con me questo non gli dà il diritto di sputare su una cosa così sacra come un bambino. Farò in modo che mia figlia non veda mai questa intervista, è una cosa ignobile”, ha affermato Jessica.

Spiegando i motivi dell’abbandono di Morgan, poi, la 27enne ha aggiunto: “Lui mi negò ogni tipo di dialogo, ha voluto continuare a fare quello che faceva, aveva problemi psicofisici, io nonostante gli fossi vicina… non puoi costringere a fare quello che non vuole fare e quindi per il bene mio e di mia figlia me ne sono andata”.

Lo scorso dicembre la giovane madre ha tentato di fare incontrare Lara e Morgan: “A Natale ho preparato Lara per questo incontro, ero disposta a pagare il viaggio mio e di mia figlia, come al solito è sparito, l’ho sempre cercato quando sono andata a Milano per lavoro e l’ho portata con me perché volevo ci fosse un rapporto tra di loro, padre e figlia”.

Chi è Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, vita privata, foto 

Jessica Mazzoli: “Se Morgan vuole avere un rapporto con la figlia sa cosa fare”

“Ho rinunciato a 5 anni di alimenti perché tra me e lui ci fosse la pace, nessuno gli ha messo i bastoni tra le ruote, tutti abbiamo diritto di essere genitori”. E quando Barbara d’Urso le ha chiesto se sia disposta a fare un altro tentativo per fare incontrare al musicista la bambina, lei ha affermato: “Lui deve fare il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se vuole avere un rapporto con la figlia lui sa cosa deve fare”.

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF 16, Jessica replica a Morgan: “Incastrato? E’ vergognoso, lui voleva un altro figlio”

Today è in caricamento