Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Grande Fratello, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati

La studentessa e l'ortopedico, ex concorrenti del Gf 2015, si sono detti addio. L'annuncio su Facebook

Mary Falconeri e Giovanni Angiolini

Cala il sipario su una delle storie più amate del Grande Fratello. Mary Falconieri, 25 anni, e Giovanni Angiolini, 36, si sono lasciati dopo due anni d'amore. I due si erano incontrati nel 2015 nella Casa di Cinecittà e da allora non si erano più lasciati, tanto da progettare di metter su famiglia. Poi, ad un passo dalle nozze, la rottura. 

L'annuncio è arrivato dai profili ufficiali dei diretti interessati. Mary e Giovanni hanno condiviso due post che  raccontano amarezza, delusione, ma anche la presa di coscienza che oltre non si poteva andare. "Il cuore delle persone non è qualcosa che puoi comprendere solo perché dici di volerlo fare. Troppo facile... Ci vuole molto altro", scrive lei. Lui le fa eco: "Non tutte le favole hanno un lieto fine". 

Non si conoscono le ragioni della crisi, ma le parole di entrambi lasciano intendere che la decisione sia definitiva. Mary avrebbe persino chiesto ai fan di chiudere le pagine di coppia nate su Facebook, perché  “di coppia non si parla più”.

La fine della storia arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Insieme, i due ex gieffini avevano superato momenti anche molto complicati, come il delicato intervento di mastectomia totale bilaterale a cui si era sottoposta la Falconieri per la predisposizione genetica che la esponeva a un concreto pericolo di ammalarsi di tumore. Progettavano le nozze ed un figlio, ma qualcosa è andato storto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati

Today è in caricamento