Sabato, 27 Febbraio 2021

GF, Matteo e Alessia si sono baciati: il romantico video a 'Domenica Live'

Dopo giorni di coccole e carezze il calciatore e la studentessa concorrenti del reality hanno ceduto l'uno all'altra all'insaputa dei compagni di casa

(Il video del bacio tra Alessia Prete e Matteo Gentili in onda a Domenica Live)

E finalmente, bacio fu: dopo coccole, carezze e tenere effusioni, Alessia Prete e Matteo Gentili si sono avvicinati oltre il limite che in questi giorni sembrava si fossero imposti tra le mura sorvegliatissime della Casa del Grande Fratello.

La notizia tanto attesa dai fan della coppia formata dal calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto e dalla studentessa torinese, è arrivata nel corso di Domenica Live, quando Barbara d’Urso ha aggiornato gli ospiti del suo salotto e i telespettatori del tenero episodio accaduto all’insaputa degli altri concorrenti.

“Di nascosto da tutti, zitti zitti, lui ha baciato lei” ha raccontato la conduttrice anticipando il video che riprende i due mentre si abbracciano prima del fatidico e lungo bacio.

GF, si sospetta un nuovo flirt nella casa: “Quei due si piacciono” 

Alessia e Matteo si sono baciati: i commenti a Domenica Live

"Allora finalmente si ricorda come si fa" ha commentato l'amico del cuore di Matteo, Rodolfo Salemi, dopo aver visto il video. “Anche io voglio un bacio così!” è stata al chiosa di Barbara d’Urso, felice per la nuova coppia che senz’altro le darà molto materiale su cui discutere nella prossima diretta televisiva di martedì.

GF, c'è intesa tra Alessia e Matteo. Ma lei frena: "Non ci riesco, ho capito che non mi piace" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Matteo e Alessia si sono baciati: il romantico video a 'Domenica Live'

Today è in caricamento