Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Gf Vip 2, Damante tifa Giulia De Lellis: il dolce 'in bocca al lupo' su Instagram

La coppia, nata negli studi di "Uomini e donne", è unita da un anno. Giulia, 23 anni, è la concorrente più giovane del reality show di Canale 5

Andrea Damante e Giulia De Lellis

C'è un sostenitore speciale a fare il tifo da casa per Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip 2. E' Andrea Damante, fidanzato della 23enne romana che, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto mandare uno speciale 'in bocca al lupo'.

L'ex tronista di Uomini e donne, che non ha potuto essere presente in studio a causa di impegni professionali in America, ha affidato il suo messaggio di augurio ai social: "Spacca tutto tigre", ha scritto durante la prima puntata del reality show di Canale 5. A corredo della didascalia, una foto che ritrae un bacio della coppia, unita da un anno, e l'emoticon di un cuore. 

I due si sono conosciuti nel 2016 nello studio del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e sono tra i protagonisti più amati della storia del programma. Giulia, infatti, è conosciuta dal pubblico come la 'fidanzatina d'Italia'. 

Il messaggio arrivato ieri sera scaccia definitivamente le voci di crisi circolate alcune settimane fa. Nel pieno della scorsa estate, infatti, si erano fatte sempre più insistenti i pettegolezzi di una presunta rottura tra i due. Solo chiacchiere, a quanto pare. Presto, Andrea potrebbe essere in trasmissione per sostenere da vicino la sua metà. 

LEGGI ANCHE - GRANDE FRATELLO VIP 2, CONCORRENTI: CHI E' GIULIA DE LELLIS

damante-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Damante tifa Giulia De Lellis: il dolce 'in bocca al lupo' su Instagram

Today è in caricamento