Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Gf Vip, Giulia De Lellis su Damante: "Se alcune cose non cambiano, cambio fidanzato"

Concorrente nel reality show di Canale 5, l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" mette per la prima volta in discussione il rapporto con il dj veronese. La coppia è unita da 17 mesi

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gf Vip 2, Giulia De Lellis mette per la prima volta in discussione il rapporto con Andrea Damante. La giovane romana, fidanzata con il dj veronese da 17 mesi dopo l'incontro avvenuto a Uomini e donne, ha spiegato ai concorrenti del reality show di Canale 5 che il loro rapporto non è tutto rose e fiori come può apparire dall'esterno. 

"Non è che senza di lui io non posso vivere. Se alcune cose non cambiano, posso lasciarlo", ha detto Giulia. Mi sto rendendo conto di cose che non mi stanno bene e di cose che amo nel nostro rapporto". L'ex corteggiatrice ha le idee molto chiare a proposito del futuro di coppia: "Quando uscirò gli farò un bel discorsetto - ha aggiunto - Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. Le storie perfette non esistono, ma la nostra ha determinate problematiche: se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato".

Giulia De Lellis su Andrea Damante: "Posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita"

E ancora: "Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevamo dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Mi reputo una ragazza intelligente che si conosce abbastanza da riuscire a prendere determinate scelte: io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Sicuramente vivrò in un'altra maniera"

Molto spesso i giornali di gossip hanno parlato di matrimonio alle porte per i due fidanzatini. Oggi Giulia frena. E a chi le chiede se è pronta al grande passo risponde così: "Certo che sì. Io aspetto che lui faccia questo passo. So di essere fortunata, ma ci sono cose che devono essere perfezionate perché questo rapporto deve durare una vita, dobbiamo crescere insieme. Io sono già cresciuta tanto con lui, mi ha salvato la vita. Non mi ero mai sentita donna prima, ero una ragazzina". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia De Lellis su Damante: "Se alcune cose non cambiano, cambio fidanzato"

Today è in caricamento