rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Gf Vip, Jeremias e Cecilia Rodriguez: "Ecco perché Belen e Stefano si sono lasciati"

I fratelli della showgirl argentina parlano della fine del rapporto tra la sorella e il ballerino di 'Amici', arrivata due anni fa. "Stefano è fidanzato, non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo", spiega Jeremias

Spuntano pettegolezzi dentro la casa del Gf Vip 2. Le chiacchiere degli inquilini del reality show di Canale 5 coinvolgono spesso non solamente i presenti ma anche i personaggi dello spettacolo che gli ruotano intorno al di fuori dalla trasmissione. Ultimi in ordine di tempo a lasciarsi andare ad alcune confidenze sono stati Jeremias e Cecilia Rodriguez, che hanno raccontato alcuni retroscena circa la fine del matrimonio della sorella Belen, arrivata circa due anni fa. 

I due hanno raccontato che la showgirl argentina e il ballerino non hanno rotto a seguito dell'intromissione di una terza persona (che poteva essere Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen), bensì per ragioni interne alle dinamiche di coppia. I fratelli Rodriguez hanno dato la loro versione dei fatti ponendo l'accento sul carattere di Belen, definendola una donna molto indipendente. "E' una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così", hanno spiegato. 

Jeremias Rodriguez: "Stefano è fidanzato, ma non lo dice pubblicamente perché è furbo"

Non solo. Jeremias ha rivelato inoltre che Stefano avrebbe smesso di parlargli dopo la separazione con la sorella. E che, nonostante si proclami single, sia in realtà fidanzato (probabilmente con la stilista Gilda Ambrosio, ndr, con cui si fa vedere spesso negli ultimi tempi). "Non è riservato - ha precisato l'argentino - semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo".

La conversazione è stata interrotta bruscamente da una chiamata di Jeremias in confessionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jeremias e Cecilia Rodriguez: "Ecco perché Belen e Stefano si sono lasciati"

Today è in caricamento