rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Love & corn

Gf Vip, Aida chiude col fidanzato Geppy Lama: "Adesso voglio stare da sola"

La showgirl non ha apprezzato la lettera inviata dall'imprenditore durante l'ultima puntata: lui le recriminava un presunto bacio con Jeremias nella casa del reality show. Lei, però, nega e spiega: "Capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo"

Sembra giunta ai titolo di coda la storia d'amore tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama. A scatenare le tensioni il presunto bacio di lei a Jeremias Rodriguez dentro la casa del GF Vip 2. Durante l'ultima puntata, l'imprenditore ha reagito alle immagini scrivendole una dura lettera di addio. E oggi la showgirl venezuelana si dice concorde all'idea di rompere. "Ora penso a me", ha spiegato agli inquilini della casa. 

Il feeling nato tra Aida e Jeremias ha tenuto banco nel corso dell'ultima diretta: lei ha negato il chiacchieratissimo scambio di tenerezze avvenuto dietro la tenda del confessionale, ma il compagno, da fuori la casa, le aveva già indirizzato una lettera in cui sfogava tutta la sua rabbia, poi letto in puntata: "Hai mancato di rispetto al nostro amore con più gesti", ha scritto. Il gesto di Geppy non è piaciuto alla compagna, che decide oggi di mettere un punto alla relazione. 

"Sono un disastro nelle relazioni"

"No, non gli scrivo alcuna lettera - ha spiegato ai coinquilini - Basta. Non ho voglia di pensarci, penso a me. Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente". E ancora: "Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio (Aaron, 9 anni, nato dall'amore con il calciatore Matteo Ferrari, ndr). Sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy". 

Aida, dunque, sente l'esigenza di ritagliarsi un momento per se stessa. Un necessità che ha spiegato nascere dopo le ultime, turbolente vicende sentimentali: a giugno ha annunciato la rottura con l'imprenditore svizzero Enrico Romeo dopo un anno d'amore; poco tempo dopo l'incontro con Lama. Ora però è tempo di dedicarsi solo all'uomo più importante della sua vita: il piccolo Aaron.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Aida chiude col fidanzato Geppy Lama: "Adesso voglio stare da sola"

Today è in caricamento