rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Gf Vip, Gianluca Impastato: "Non ho mai amato la donna che ho sposato"

Il comico ha spiegato ai compagni di essere stato sposato per tre anni e mezzo, ma di essersi innamorato davvero solo dopo la fine delle nozze, di un'altra persona

Tempo di confidenze al Grande Fratello Vip 2017. A due settimane dall'ingresso nel reality show di Canale 5, i concorrenti stanno instaurando un legame sempre più stretto, lasciandosi andare a confessioni circa il proprio privato. 

A stupire nelle ultime ore è stato il racconto di Gianluca Impastato. Il comico di Colorado ha rivelato per la prima volta ai compagni d'avventura di esser stato sposato. Non solo: l'attore ha ammesso di non esser mai stato innamorato della donna che ha portato all'altare. 

Impastato ha spiegato di essere stato sposato per tre anni e mezzo, ma di essersi innamorato davvero solo dopo la fine delle nozze, di un'altra persona: "Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata"

I due sono stati fidanzati per circa dieci anni e poi si sono sposati. Pochi anni dopo, però, hanno capito di non essere fatti per stare insieme. Al termine del racconto, i concorrenti hanno confortato il comico complimentandosi per aver trovato il coraggio di fare un'ammissione così difficile di fronte alle telecamere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Gianluca Impastato: "Non ho mai amato la donna che ho sposato"

Today è in caricamento