rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Love & corn

Alessia Macari, il suo cuore batte per Ciaran Clark

La ciociara del Grande Fratello Vip ha parlato più volte del suo amore nella casa del Gf. Il suo lui ha finalmente un'identità: è il calciatore irlandese del Newcastle United

Alessia Macari, la showgirl lanciata da Bonolis, a quanto pare è una delle favorite di questo Grande Fratello Vip. Mentre sopravvive nella casa più spiata d'Italia, i rumors su di lei non si risparmiano. Ebbene sì anche lei, al pari di Mariana Rodriguez, fuori ha un fidanzato. Spesso infatti ha nominato il suo "Clarky" raccontando qualche episodio della sua complicata vita di coppia. 

A rivelare l'identità dell'uomo misterioso è stato il settimanale "Chi" che ha fatto nome e cognome: si tratta di uno sportivo, un altro visto che in passato Alessia era già stata legata al portiere del Genoa Mattia Perin. Lui è Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese del Newcastle United.

Cosa si sa di lui? Ha 27 anni, fa il difensore e ha già alle spalle un matrimonio finito male e una figlia. Alessia stessa aveva parlato ad Elenoire Casalegno di quel rapporto tutt'altro che facile da portare avanti. “Una volta, dall’Inghilterra dove lui gioca, ha preso un aereo solo per stare due giorni con me a Roma“ - ha raccontato.

A quanto pare la ciociara di "Avanti un Altro", è innamoratissima del suo "Clarky" e i due si conoscono da anni. Ebbene sì perchè, dopo il primo fatale incontro, qualcosa di grande li ha allontanati: "Qualche mese dopo l’inizio della nostra storia, lui scoprì che la sua ex compagna era incinta…quindi decise di tornare da lei per crescere la bambina insieme…però non abbiamo mai smesso di pensarci, anche se eravamo lontani…quindi lui, ad un certo punto, ha deciso di rompere con l’ex e quindi abbiamo deciso di frequentarci di nuovo, ma non con costanza”.

Dall'ultima volta che si sono visti però ne è passato di tempo e qualche rancore di troppo ha lasciato il segno nel cuore di Alessia: "Dopo gli Europei, aveva due settimane di ferie; una l’ha trascorsa con sua figlia, com’è giusto che sia, ma l’altra non l’ha trascorsa con me, è andato a Las Vegas con i suoi amici, senza neppure farmi una telefonata".

Su consiglio della Casalegno divenuta sua confidente, la Macari, una volta finito il reality, è pronta a mettere le cose in chiaro: "Si, appena esco sarà la prima cosa che faccio". Come andrà a finire? Si trasferirà in terra straniera per inseguire il suo sogno d'amore? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari, il suo cuore batte per Ciaran Clark

Today è in caricamento