Lunedì, 14 Giugno 2021
Love & corn

Gf Vip, Signorini su Cecilia e Ignazio: "E' la nascita di un sentimento"

Il co-conduttore del reality dice la sua sul presunto triangolo Cecilia Rodriguez- Ignazio Moser - Francesco Monte

Alfonso Signorini; Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Alfonso Signorini dice la sua sul presunto triangolo Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser - Francesco Monte. L'opinionista del GF Vip 2 si dice convinto della nascita di un sentimento tra la sorella di Belen e l'ex ciclista all'interno della casa, nonostante lei, fuori dal gioco, sia legata all'ex tronista. 

"Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento - dichiara il direttore di 'Chi' a Mattino 5 - Ma è troppo presto per parlare di amore, però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere, nè reprimere". Un punto di vista, quello di Alfonso, che sembra trovare conferma nelle notizie che arrivano dalla Casa. Cecilia e Ignazio, infatti, sono sempre più vicini: sorrisi e tenerezze la fanno da padrone nelle loro giornate. 

LEGGI ANCHE - GF VIP, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: FRANCESCO MONTE ENTRA NELLA CASA

Non solo. Signorini si dice stupito dell'atteggiamento tenuto  dall'argentina. "La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo, Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio, ma solo di se stesso". 

La vicenda è destinata presto ad essere chiarita. Nella prossima puntata del reality - in onda domani lunedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5 - Francesco farà il suo ingresso nella casa per avere un confronto diretto con la compagna. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Signorini su Cecilia e Ignazio: "E' la nascita di un sentimento"

Today è in caricamento