Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

Gf Vip, Cecilia vicina ad Ignazio. Il fidanzato attacca: "Lui ci prova come uno di 15 anni"

La complicità tra la sorella di Belen e l'ex ciclista ha scatenato il gossip. Nel corso della settima puntata, a commentare in studio la vicenda è stato Francesco Monte, a cui l'argentina è legata da quattro anni

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez; Ignazio Moser

La vicinanza tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è tra i temi più chiacchierati del Gf Vip 2. La sorella di Belen, fidanzata da quattro anni con Francesco Monte, è sempre più legata all'ex ciclista, tanto che i due si sono lasciati andare ad atteggiamenti piuttosto affettuosi. A commentare la vicenda è stato nell'ultima puntata lo stesso Francesco, invitato in studio dagli autori. 

Incalzato dalla conduttrice Ilary Blasi, Monte ha spiegato di essere infastidito dall'intimità tra i due, ma di comprendere allo stesso tempo che alcuni atteggiamenti della compagna possono essere dettati dal contesto. "Da fidanzato è normale che vedere certi atteggiamenti può dare fastidio a chiunque - ha spiegato l'ex tronista - Io l'ho analizzata in base al contesto in cui è accaduta. C'è una forta amicizia tra loro due. Non eravamo in crisi e determinate parole che lei ha pronunciato in confessionale sono riferite ad altre situazioni che non hanno a che fare con noi. Dentro di sé, forse ha capito che ci sono stati atteggiamenti confidenziali che io potrei leggere in maniera diversa da come li intenda lei".

Gf Vip, Francesco Monte contro Ignazio Moser: "E' il classico furbone, il suo corteggiamento è infantile"

Francesco si è poi detto stizzito del comportamento di Ignazio: "E' un bravo ragazzo, ma il classico furbone che prende il corteggiamento alla larga. Sono modi anche infantili, atteggiamenti che io usavo da ragazzino. A casa mia m'hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate. Da parte di Ignazio non vedo questo comportamento, perché è andato a stuzzicare dei punti sui quali vedeva una certa fragilità"

L'ex volto di Uomini e donne, però, non ha alcun dubbio circa sentimenti provati per lui da Cecilia: "Io mi fido di lei, siamo una coppia solida e sinceramente, a parte un paio di cose che le farò notare, lì dentro c'è un contesto diverso dalla realtà. Spero che cerchi di sforzarsi un po' di più". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cecilia vicina ad Ignazio. Il fidanzato attacca: "Lui ci prova come uno di 15 anni"

Today è in caricamento