Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

VIDEO | Gf Vip, notte di baci e carezze tra Cecilia e Ignazio

Dopo la fine dell'ottava puntata del Gf Vip, Cecilia e Ignazio si sono ritrovati a parlare a letto

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Sono inseparabili Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo la puntata di ieri del Gf Vip 2, in cui la sorella di Belen ha rotto in diretta con il fidanzato Francesco Monte, i due si sono ritagliati una notte di coccole e tenerezze. 

Intorno alle 4 del mattino, Ignazio ha raggiunto Cecilia a letto, riempendola di carezze e attenzioni. I piccioncini si sono ritagliati dieci minuti insieme, senza però cedere alla tentazione di scambiarsi il tanto atteso bacio. Poi, dopo un po', Moser le ha dato una dolce buonanotte e ha fatto ritorno al suo letto. 

Al mattino seguente, il primo pensiero dell'argentina è andato ad Ignazio. Subito dopo aver aperto gli occhi, Cecilia lo ha raggiunto tra le coperte per un dolce risveglio. Sorrisi, sguardi e qualche 'palpatina' hot da parte di lui (non disdegnata da lei...). La complicità è sempre più forte: i due sono ad un passo dal bacio. 

Nel corso dell'ultimo appuntamento con il Gf Vip, Cecilia ha chiuso la relazione con l'ex tronista Francesco, a cui era legata da quattro anni. Una scelta dettata da un momento di confusione con se stessa e con i propri sentimenti ed arrivata dopo l'avvicinamento pericoloso ad Ignazio. "Ho bisogno di pensare a me stessa in questo momento, a ciò di cui ho bisogno. Perdonami, sono una persona di mer*da", ha spiegato all'ex.

Il bacio tanto atteso... #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Gf Vip, notte di baci e carezze tra Cecilia e Ignazio

Today è in caricamento