Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Francesco Monte nella casa per Cecilia. Lei: "Non so se ti amo ancora"

Dopo l'avvicinamento pericoloso ad Ignazio Moser, la sorella di Belen ha chiarito la situazione con il fidanzato, ospite per alcuni minuti della Casa

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Al Gf Vip 2 è arrivato l'atteso confronto in diretta tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Dopo l'avvicinamento pericoloso ad Ignazio Moser , la sorella di Belen ha avuto modo di chiarire la situazione con il fidanzato, ospite per alcuni minuti dell'appartamento di Cinecittà. "Non so se ti amo ancora", gli ha detto lei. 

Francesco ha fatto il suo ingresso nella casa ad inizio puntata. Dopo un primo vis a vis con Ignazio in salone, è stato raggiunto dalla compagna. "Mi dispiace veramente. Ti chiedo scusa in mille modi - ha esordito l'argentina - Qui dentro ho capito delle cose di me stessa. Ho bisogno di chiarire cose nella mia testa. Ho capito che ci sono cose che non potrò mai risolvere con te. Sappiamo cosa abbiamo passato e quanti cambiamenti abbiamo fatto, ma ci sono cose che non so se in futuro andranno bene". Lui è rimasto coerente con se stesso: "Non cancello tutto in due settimane di schifezze. Lo sai che ti amo". 

Cecilia Rodriguez: "Non voglio fidanzarmi con Ignazio, il problema è con me stessa"

Cecilia ha spiegato a Francesco che all'origine della sua crisi - arrivata dopo quattro anni d'amore - non c'è il feeling nato con l'ex ciclista dentro la casa, ma una forte confusione con se stessa. "Il problema non è tra te e Ignazio. Il problema è mio. Ho trovato delle cose in lui che mi piacciono un sacco ma non voglio fidanzarmi con lui. Tu vai avanti con i tuoi sogni. Non mi aspettare". E ancora: "Tu e la tua famiglia siete stati un pezzo del mio cuore. Tu mi hai salvato la vita, lo sai. Ma ora ho bisogno di essere egoista e di pensare a me stessa. Perdonami".

Il messaggio di Belen Rodriguez alla sorella Cecilia

Dopo il confronto tra i due, Alfonso Signorini ha interrogato Cecilia sui suoi sentimenti: "Ami ancora Francesco?" "Non lo so". La coppia è stata successivamente raggiunta da Jeremias, fratello di lei, che è scoppiato a piangere ed ha abbracciato il cognato. Anche Belen ha mandato un messaggio alla sorella, letto in diretta da Alfonso Signorini: "Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu. Nessuno può farlo per te. Resta nella casa sorellina mia. Belu".

Monte ha poi detto qualcosa all'orecchio di Cecilia. Parole pronunciate a bassa voce che non sono state comprese perfettamente dal pubblico a casa. L'impressione è che le abbia detto: "Mi hai ucciso". Cecilia, dunque, ha chiesto nuovamente scusa al compagno, definendosi "una persona di mer*a". "Non c'è nulla di cui vergognarsi - ha chiosato lui - Hai solo detto la verità". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Francesco Monte nella casa per Cecilia. Lei: "Non so se ti amo ancora"

Today è in caricamento