Martedì, 19 Gennaio 2021

Gf Vip, Ignazio e Cecilia sempre più vicini: coccole e carezze nella notte

Le tenere effusioni tra i due concorrenti sono state riprese in camera da letto dalle telecamere della Casa

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

“Si sta assistendo alla nascita di un sentimento” aveva presagito Alfonso Signorini a proposito della particolare amicizia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip.

E adesso, alla luce di quanto ripreso dalle telecamere nella notte appena trascorsa, pare davvero che il rapporto tra i due stia valicando i limiti della ‘normale’ affettuosità per sfociare in qualcosa che di certo sarà oggetto di discussione nella puntata di questa sera in diretta su Canale 5. 

Cecilia e Ignazio, baci e carezze nella notte 

Che Cecilia stia attraversando un periodo di incertezze sentimentali è ormai noto e un confronto con il fidanzato Francesco Monte - che stasera entrerà nella Casa - si rende impellente adesso anche alla luce di quanto successo stanotte, quando la ragazza è stata raggiunta a letto da Moser che ha tentato più volte di baciarla. 

Come mostra il video pubblicato su Instagram da Il vicolo delle news, Cecilia ha resistito e non ha ceduto alle anvaces, per quanto non abbia apertamente respinto il corteggiatore restando ad accarezzargli i capelli e a offrirgli la guancia. 

In seguito i due sono stati interrotti da Jeremias che, temendo che la situazione sfuggisse loro di mano, ha consigliato a entrambi di alzarsi e andare a fumare una sigaretta.

Francesco Monte: "Ignazio è subdolo. Come sto ora? Sto"

Nella puntata di ‘Domenica Live’ Francesco Monte ha chiarito la sua posizione in merito a quanto, suo malgrado, sta accadendo nella Casa tra la sua fidanzata e il figlio dell’ex ciclista

“Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone… Non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne che, ancora innamorato della sua Cecilia, ha aggiunto: 
“Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto… Come sto in questo momento? Sto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Ignazio e Cecilia sempre più vicini: coccole e carezze nella notte

Today è in caricamento