Lunedì, 30 Novembre 2020

Gf Vip, Aida spezza il cuore a Jeremias: "Da me riceverà solo amicizia"

"Sono entrata qui fidanzata e non per cercare un fidanzato", ha spiegato in diretta la showgirl venezuelana

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Il flirt tra Aida Yepisca e Jeremias Rodriguez si spegne sul nascere. Nel corso della decima puntata del Gf Vip, la modella venezuelana ha spiegato di non ricambiare i sentimenti provati nei suoi confronti dal fratello di Belen. "Posso dargli solo amicizia", ha ribadito più volte, di fronte agli occhi ancora sognanti del bell'argentino. 

Aida e Jeremias negli ultime settimane si sono avvicinati notevolmente, tanto da arrivare a scambiarsi un bacio dietro le tende del Confessionale. E tanto che il feeling sbocciato tra i due ha portato il fidanzato di lei, l'imprenditore Giuseppe Lama, a lasciarla in diretta con una lettera. Poi, nelle ultime ore, carezze, chiacchiere, sorrisi. La situazione sembrava propensa alla nascita di una love story. Stasera, invece, la presa di posizione della modella: i suoi sentimenti non possono andare oltre una bella amicizia.  

Nel corso della diretta, Aida ha avuto modo di vedere alcuni video in cui Jeremias le riserva tenere parole. "Mi piace la sua dolcezza, l'ho vista in poche persone. E la tiene nascosta. Ha un lato umano stupendo. Per me è difficile mantenere una distanza", ha spiegato Jere. La Yespica ha subito chiarito la sua posizione, senza lasciare spazio a false speranze: "Sono entrata qui fidanzata e non per cercare un fidanzato. Voglio bene a Jeremias ed andiamo d'accordo, ma non c'è altro che amicizia. Qui dentro abbiamo molto bisogno di affetto. Da parte mia ci sono solo coccole. Non c'è verso: da parte mia c'è solo amicizia". 

La mancata liaison con Jeremias, però, non è sinonimo di ritorno di fiamma con l'ex. Aida ha infatti spiegato che, uscita dalla casa, si prenderà del tempo per stare un po' da sola con se stessa e capire le sue esigenze. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Aida spezza il cuore a Jeremias: "Da me riceverà solo amicizia"

Today è in caricamento