Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, Soleil e Luca si lasciano in diretta. Lei gli scrive una lettera

La coppia, nata negli studi di 'Uomini e Donne', ha deciso di rompere dopo le voci su un presunto tradimento di lei (poi smentito) avvenuto fuori dalla casa

Luna Onestini e Soleil Sorge

Si conclude in diretta tv la storia di Luca Onestini e Soleil Sorge. Gli ex protagonisti di Uomini e donne, che si erano innamorati di fronte alle telecamere del dating show di Canale 5, si sono detti addio di fronte a quelle del Gf Vip 2. 

Nel corso della precedente puntata con il reality show di Canale 5, Luca, 'recluso' nella casa di Cinecittà, aveva avuto modo di visionare alcuni rvm a proposito di un presunto tradimento di lei avvenuto fuori. Il rapporto sembrava già incrinato da entrambe le parti. "Non è neanche venuta in studio, è una vigliacca", era sbottato il modello bolognese. Stasera, una lettera scritta dalla ragazza ha messo definitivamente un punto alla storia d'amore. 

"Ho continuato a difendere il nostro rapporto - si legge nella lettera - A te è bastato poco per diffamare me e il mio amore. Ad oggi non c'è stato alcun tradimento da parte mia. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. La nostra strada finisce qui. Continuo a vivere a testa alta e ti auguro ad avere da quest'esperienza ciò che desideri". Di fronte alle parole dell'ormai ex compagna, Onestini non ha avuto dubbi e le ha bollate come "fesserie". "Non mi fanno alcun effetto - ha spiegato - Mi fanno sorridere. Credo che ci fa queste cose a testa alta non possa girare"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Soleil e Luca si lasciano in diretta. Lei gli scrive una lettera

Today è in caricamento