rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Love & corn

Gf Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più vicini

La modella ceca e l'ex tronista di 'Uomini e donne' sono ogni giorno più complici, tanto che il pubblico sogna già il più romantico dei finali

Scherzi, chiacchiere e sorrisi. E' sempre più forte la complicità tra Ivana Mrazova e Luca Onestini al GF Vip 2. La modella ceca e l'ex tronista di Uomini e donne sono ogni giorno più vicini, tanto che il pubblico sogna già il più lieto dei finali. Scoccherà la scintilla?

Il feeling tra i due inquilini del reality show di Canale 5 si è rafforzato nelle ultime ore. Luca ed Ivana hanno trascorso la lunga notte svegli a parlare. Poi burle e dolci prese in giro: prima lui le ha rubato l'accappatoio rosa con i cuoricini e poi si è esibito in una simpatica imitazione. Non solo. C'è stato anche spazio per le confidenze: Onestini ha confessato la sua preoccupazione per la nomination dell'amica e ha detto che non vuole assolutamente che esca.

Sul web è tifo per la possibile nascita di una nuova coppia. "La ship Luca e Ivana mi dite che sta decollando", scrive qualcuno. "Luca fa i complimenti ad Ivana per come è vestita", fa notare un altro utente. Ma non è finita qui. Anche i coinquilini dei due hanno lanciato l'amo: Daniele Bossari, infatti, ha fatto cenno all'ex tronista che non ci sarebbe nulla di male se si facesse avanti con l'amica. 

E' probabile però che il rapporto tra Luca ed Ivana si fermi ad essere solo una buona amicizia. Mentre infatti l'ex tronista è single (è stato lasciato proprio alcune settimane fa dall'ex Soleil Sorgé), la bella ceca è ufficialmente fidanzata...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più vicini

Today è in caricamento