Lunedì, 25 Gennaio 2021

Gf Vip, Veronica Cozzani difende la figlia Cecilia Rodriguez sui social

Sui social la donna ha voluto sostenere la figlia contro gli attacchi di quanti hanno criticato il suo comportamento

Cecilia Rodriguez e la mamma Veronica Cozzani

Il triangolo sentimentale Cecilia Rodriguez - Francesco Monti - Ignazio Moser ha tenuto banco nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, decisiva per l’esito che sembra proprio aver messo la parola fine alla storia d’amore quadriennale tra l’argentina e il fidanzato.

A sostegno della sorella di Belen, chiaramente confusa per il sentimento che ha iniziato a provare nei confronti del compagno di avventura, già prima del confronto diretto è intervenuta a distanza la mamma Veronica Cozzani che sui social ha voluto placare i commenti di quanti non hanno apprezzato il comportamento della figlia.

Come riporta Gossipblog, rispondendo ad alcuni utenti che l'hanno accusata di non aver impartito una giusta educazione alla figlia, ha scritto: “Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”.

E sempre su Instagram, Veronica ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti di Corinne Clery che all’interno della Casa si sta dimostrando particolarmente affettuosa verso Cecilia. 

“Grazie Corinne! ...per le tue parole! Per stare vicino a Chechu en questo momento!” ha scritto a margine della foto che ritrae insieme le due concorrenti. 

Intanto, dopo l’ultima diretta televisiva, la platea di spettatori continua a dividersi tra quanti hanno apprezzato il comportamento di Cecilia che ha deciso di lasciare il fidanzato, e coloro che non hanno condiviso la scelta tanto discussa. 

Grazie Corinne! ....... per le tue parole! Per stare vicino a Chechu en questo momento ! ???

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Veronica Cozzani difende la figlia Cecilia Rodriguez sui social

Today è in caricamento