rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Love & corn

GF Vip, Cecilia parla della fine della storia con Francesco: “Ora sto bene”

L’argentina ha confidato a Daniele Bossari il suo stato d’animo successivo alla rottura con il fidanzato

L’argomento ‘Cecilia - Ignazio - Francesco’ continua a tenere banco non solo tra gli appassionati del Grande Fratello Vip che da fuori osservano il triangolo nato a ridosso delle mura della Casa, ma anche gli stessi concorrenti del reality che sulla vicenda continuano a interrogarsi.  

La stessa protagonista della tortuosa vicenda sentimentale è tornata sulla questione, e a Daniele Bossari ha confidato i suoi pensieri: “Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose… Adesso sto bene, sono contenta” - ha detto Cecilia al compagno di avventura in riferimento alla sua storia d’amore con Francesco Monte: “La mia non è stata una scelta tra lui e Ignazio. Ho sentito altre cose… Su tante cose non ero me stessa”.

La Rodriguez ha spiegato che non avrebbe mai voluto mancare di rispetto all’ormai ex fidanzato e di essere entrata nella Casa convinta di avere un rapporto solido con lui. Poi però le sensazioni sono cambiate. 

“Ci ho ragionato e non dubito del sui amore mi ha sempre messo al primo posto, ma quando vuoi cambiare una persona… Non ero quella, io sono diversa, sono un’altra” ha ammesso ancora la ragazza, certa di voler essere se stessa ora che mai come in passato ha avuto modo di riflettere sulla sua vita.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Cecilia parla della fine della storia con Francesco: “Ora sto bene”

Today è in caricamento