rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, anniversario d'amore (con ritorno di fiamma)

La showgirl e il giocatore di basket festeggiano due anni d'amore. A giugno avevano annunciato la rottura

Ormai non c'è più alcun dubbio: è tornato l'amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. Ad aprile i due avevano annunciato la rottura, salvo poi seminare, nelle settimane successive, indizi social di un presunto ritorno di fiamma. La coppia non aveva né confermato né smentito i sospetti, ma oggi le speranze dei fan diventano una certezza grazie ad una foto. 

Nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram, la showgirl si mostra di nuovo accanto al cestista della ternana e annuncia il traguardo dei due anni d'amore. "Il Gigante e le piccine. Oggi 10 Luglio 2 Anni - si legge nella didascalia dello scatto - Solo una cosa te preguntar: si tienes frío quién te da calor. Yo soy el dueño de tu fantasía. Nadie lo hace como yo #ilrestolotengopernoi #scegliero'semprete". 

Nella foto, insieme alla coppia c'è anche la piccola Ginevra, la bimba nata sette anni fa dalla storia di Guendalina con l'ex tronista Daniele Interrante. Un particolare non indifferente: tra le ragioni che hanno portato tensioni tra i due ci sarebbe stata proprio la difficoltà di Pietro di inserirsi nella famiglia allargata della compagna. 

Galeotto per la rinascita della scintilla sarebbe stata l'isola di Mykonos. Lì erano stati avvistati di nuovo insieme durante una vacanza, a giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, anniversario d'amore (con ritorno di fiamma)

Today è in caricamento