rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, ritorno di fiamma?

A due mesi dall'annuncio della rottura (arrivata dopo due anni d'amore), l'ex gieffina e il cestista vengono pizzicati in vacanza nello stesso albergo, a Mikonos. E c'è già chi spera nel più lieto dei finali

Ritorno di fiamma per Guendalina Canessa, 36 anni, e Pietro Aradori, 28. O almeno così si evince dai profili Instagram di entrambi. L'ex concorrente del Grande Fratello 7 e il cestista della Reggiana hanno annunciato la rottura ad aprile, dopo due anni d'amore, ma pare stiano trascorrendo le vacanze estive l'uno al fianco dell'altra. 

L'indizio arriva dalle ultime foto pubblicate dalla ex (?) coppia. Da alcuni giorni, Guendalina posta scatti sospetti in cui si immortala nel Myconian K Hotels - Korali Kyma Naia, lo stesso albergo dove sta trascorrendo il suo buen retiro il giocatore di basket. E non solo: in un'immagine, inquadra il braccio di lui (riconoscibile da un tatuaggio), mentre è seduta al tavolo di un ristorante. 

E' tornato l'amore? I due non hanno ancora ufficializzato la lieta notizia. Ma le immagini sembrano parlare chiaro. La storia era finita perché lui aveva cominciato a mostrarsi intollerante rispetto alla professione di lei: "Ha un carattere bello tosto, non capiva determinate cose di me e del mio lavoro. Era infastidito - aveva spiegato la Canessa - La fine di una storia è sempre un fallimento. Ci avevo creduto, ci avevo investito. Era da un po’ che non ero più felice. Lui era diventato intollerante. Ci ho provato fino alla fine, non ho rimpianti".

A creare tensioni tra i due, anche la difficoltà di Pietro di "inserirsi" nella famiglia di Guendalina. "Faceva fatica ad accettare che avessi una bambina ( Ginevra, nata sette anni fa dalla relazione con l'ex tronista Daniele Interrante, ndr) - aveva proseguito - e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni".

L'ex gieffina, però, aveva anche ammesso di soffrire molto per il distacco. Che lui abbia fatto un passo indietro?

tatoo-4

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, ritorno di fiamma?

Today è in caricamento