rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Harry e Meghan invitano 2.640 'sconosciuti' al matrimonio

Non solo teste coronate e vip, ma anche cittadini comuni, alunni delle scuole locali e rappresentati del ‘popolo’ al royal wedding: l’annuncio di Kensington Palace

Reale sì, ma con un’apertura al ‘popolo’ che non ha precedenti il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. 

Il prossimo 19 maggio, infatti, si apriranno al pubblico i cancelli del parco del castello di Windsor, luogo che ospita la cappella di St. George dove verranno celebrate le nozze del secondogenito di Carlo d’Inghilterra e della ormai ex attrice americana.

Nozze Harry e Meghan, si allunga la lista degli invitati: i nomi vip

Lungi dall’essere una mera indiscrezione, la notizia si carica dell’ufficialità di Kensington Palace che, tramite i profili social, ha annunciato che 2.640 persone ‘comuni’ potranno godere in prima fila della festante atmosfera nuziale accogliere gli sposi all’uscita della chiesa. 

1200 di loro verranno scelti dai rappresentati della regina tra coloro che hanno “prestato servizio alla comunità” in “ogni angolo del Regno Unito”; poi ci saranno 530 membri dello staff della Royal Household, 200 persone provenienti dagli enti di beneficenza supportati da Harry e Meghan, cento alunni di due scuole locali, e 610 membri della comunità locale. 

Dopo la cerimonia, i presenti potranno assistere al giro in carrozza dei neosposi che partirà dal castello. “Questo matrimonio, come tutti i matrimoni, sarà un momento di piacere e di gioia che rifletterà la personalità e i valori” dei futuri sposi, hanno spiegato i portavoce della famiglia reale che appare sempre più vicina ai suoi ‘sudditi’. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan invitano 2.640 'sconosciuti' al matrimonio

Today è in caricamento