Mercoledì, 22 Settembre 2021
Love & corn

Harry e Meghan, svelati i dettagli delle nozze: l’omaggio della coppia per i sudditi

Kensington Palace divulga alcuni dettagli del matrimonio reale che prevede uno speciale giro in carrozza per permettere alla folla di godere dell’atmosfera di quella giornata speciale

Il principe Harry e Meghan Markle

Inizia a trapelare qualche dettaglio in più sull’attesissimo matrimonio del principe Harry, 33 anni, con l’attrice americana di 3 anni più grande Meghan Markle, senza dubbio, l’avvenimento dell’anno nel Regno Unito.

La coppia farà un giro in carrozza nel castello di Windsor nel giorno delle loro nozze, che saranno celebrate sabato 19 maggio alle ore 12 nella Cappella di Saint George. Lo ha annunciato Kensington Palace.

La cerimonia avrà inizio a mezzogiorno nella cappella di Saint-George, all’interno del castello di Windsor, e sarà officiata da reverendo David Conner, decano di Windsor.

L’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, officierà il momento dello scambio delle promesse. Una volta pronunciato il fatidico “sì”, alle 13, il principe Harry e Meghan usciranno dalla cappella di Saint-George per un tour a bordo di una carrozza reale.

“Gli sposi sperano che questo breve giro possa permettere a più persone di godere dell’atmosfera di quella giornata speciale”, hanno fatto sapere Harry e Meghan.

In vista del suo matrimonio, Meghan Markle sarà battezzata e confermata secondo il rito anglicano. L’affascinante attrice ha deciso di prendere la nazionalità britannica, procedura che potrebbe richiedere molti anni, e ha deciso di rinunciare alla sua carriera oltre che al suo impegno presso le Nazioni Unite, dove era un’attivista per i diritti delle donne. Si concentrerà sulle attività benefico-umanitarie della famiglia reale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan, svelati i dettagli delle nozze: l’omaggio della coppia per i sudditi

Today è in caricamento