Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

Nozze Harry e Meghan, "il principe invita due ex fidanzate": la reazione della sposa

Stando al Daily Mail, l'invito alle nozze per due ex fiamme dello sposo sarebbe stato già inviato

Harry e Meghan

Tempo di preparativi da organizzare e di liste da stilare in casa Windsor. Al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle mancano meno di tre mesi e la gigantesca macchina logistica necessaria per pianificare ogni dettaglio accelera sempre più in vista del fatidico 19 maggio. 

Nell’attesa serpeggiano le indiscrezioni sui fortunati ospiti della coppia che sederanno nella cappella di Saint George. Dopo la presunta presenza di Sarah Ferguson e quella altrettanto incerta di Donald Trump, adesso tra gli invitati spuntano anche due ex fidanzate del promesso sposo, presenze spifferate da una fonte del Daily Mail

Stando ai sospetti, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe intenzione di invitare alle nozze Chelsy Davy a cui Harry è stato legato dal 2004 al 2011 anche se non stabilmente, e Cressida Bonas alla quale sarebbe stato molto legato nel 2012 e che avrebbe rifiutato di sposarlo perché ancora troppo giovane.

Il principe ha conservato buoni rapporti con entrambe, motivo per cui ha fatto recapitare loro l'invito al royal wedding. 

Cosa ne pensa Meghan Markle? Stando a quanto riportano i ben informati, la futura sposa non sembra non avere nulla in contrario. D’altronde è a lei che Harry, a brevissimo, farà indossare il sospirato anello… 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze Harry e Meghan, "il principe invita due ex fidanzate": la reazione della sposa

Today è in caricamento