rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Heather Parisi si è (ri)sposata

A 5 anni dal primo "sì", la ballerina americana ha voluto celebrare per la seconda volta il matrimonio con Umberto Anzolin, marito e padre dei suoi gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria

"Questo è un giorno speciale… C’è chi sogna fama, chi ricchezza, chi potere. Io vivo nell’unico sogno che ho sempre desiderato: amare l’uomo che mi ama!". Così Heather Parisi, 58 anni, annuncia di aver "sposato" per la seconda volta l’imprenditore Umberto Anzolin, marito e padre dei suoi gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria, a cinque anni dal primo sì. 

La cerimonia si è svolta ad Hong Kong ed è stata condivisa dalla diretta interessata sui social. Bellissima nel suo abito rosa confetto in pizzo, la ballerina americana tiene in mano un bouquet en pendant ed appare radiosa accanto al suo (elegantissimo) cavaliere. Nel taschino della giacca di lui, un bocciolo del mazzo di fiori della sposa. Location del "sì" la metropoli cinese, dove i due hanno ricominciato una nuova vita dopo l'addio all'Italia. 

Il primo matrimonio era arrivato nel 2013. Nel passato di Heather, inoltre, c'era già stato un altro 'sì'. Quello con l'imprenditore Giorgio Manenti, sposato nel 1993 e con cui nel 1994 ebbe Rebecca Jewel, sua primogenita prima di Jaqueline Luna, arrivata nel 2000 dall’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Oggi la nuova vita nell'estremo oriente, di cui è follemente innamorata: "Amo la mia vita", scrive a corredo di ogni foto. 

hather parisi 2-2heather parisi 2-2-2

hather_censored-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi si è (ri)sposata

Today è in caricamento