Venerdì, 23 Aprile 2021

Heidi Klum e Tom Kaulitz, nozze a Capri sullo yacht più lussuoso del mondo |FOTO

La top model e il cantante dei Tokio Hotel si sono detti ancora sì a bordo dell'imbarcazione che fu di Onassis, la 'Christina O’

Heidi Klum e Tom Kaulitz (Instagram)

Hanno scelto lo scenario fiabesco dell’isola di Capri per rinnovare le promesse nuziali già scambiate il 22 febbraio scorso Heidi Klum e Tom Kaulitz: a bordo di uno degli yacht più lussuosi del mondo, il ‘Christina O’, lo stesso che fu scelto per le nozze di Grace Kelly con Ranieri III di Monaco e di Aristotele Onassis con Jacqueline Kennedy, la top model (46 anni) e il cantante dei Tokio Hotel (26), hanno celebrato di nuovo il rito nuziale con una cerimonia esclusiva alla presenza di 120 invitati.

Danke Bill für das schöne Foto ??

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Heidi Klum e Tom Kaulitz, nozze da sogno sullo yacht a Capri: le foto

Sui social alcuni dei momenti della giornata in cui sono state celebrate le nozze di Heidi Klum e Tom Kaulitz, trascorsa con invitati arrivati appositamente per festeggiare la coppia sulla famosa imbarcazione ‘Christina O’, ristrutturata dall’armatore greco Onassis negli anni Cinquanta e tutt’ora un gioiello assoluto tra tutte le imbarcazioni del mondo. Secondo quanto fa sapere People, il noleggio è di 634mila dollari a settimana, ha 30 posti letto e una capienza di 250 persone per un ricevimento. Un giorno da ricordare… Senza alcun dubbio!

#tokiohotel

Un post condiviso da Pensamentos Tokio Hotel (@pensamentostokiohotel) in data:

#tokiohotel #tomkaulitz #heidiklum

Un post condiviso da Pensamentos Tokio Hotel (@pensamentostokiohotel) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heidi Klum e Tom Kaulitz, nozze a Capri sullo yacht più lussuoso del mondo |FOTO

Today è in caricamento