Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

La lettera d'amore della fidanzata di Hayden: "Quando ci incontreremo prendi le mie mani"

Jackie Marin ha pubblicato su Instagram una lettera per il pilota morto dopo un incidente in bici lo scorso 22 maggio: "Ricorderò per sempre l'ultimo bacio" ha scritto in calce alla foto che li ritrae insieme sorridenti

Nicky Hayden e Jackie Marin

Sono passati pochi giorni dalla morte di Nicky Hayden e il vuoto che il pilota americano si Superbike ha lasciato nei cuori dei tifosi è solo lontanamente equiparabile a quello provato dalle persone che lo hanno conosciuto e amato.

Quello che sente adesso Jackie Marin, la fidanzata promessa sposa del pilota americano di Superbike, è un'assenza terribile. Un dolore che lei ha voluto condividere su Instagram con una lettera diventata rapidamente virale. 

"Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve avere osservato con attenzione per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Ricorderò per sempre l'ultimo bacio prima che tu partissi in bici" ha scritto Jackie in calce a una foto bellissima che la ritrae insieme al compagno sorridente - "Nicky sei la mia anima gemella, hai portato con te il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo ancora prendi le mie mani e portami a casa. Mi manchi, finché non ci incontreremo di nuovo”. 

Quella di Nicky e Jackie è una storia d'amore spezzata. Inseparabili dal 2012, lui, lo scorso anno, si era inginocchiato di fronte a lei su una gondola, durante una vacanza a Venezia e le aveva chiesto la mano. Lei, senza un attimo di esitazione, aveva detto sì. Poi, lo scorso 22 maggio, il terribile incidente arrivato mentre la coppia era in viaggio in Italia, a Cesena, ha interrotto bruscamente il progetto di una vita insieme. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lettera d'amore della fidanzata di Hayden: "Quando ci incontreremo prendi le mie mani"

Today è in caricamento