rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, il bacio scaccia crisi

Sul profilo social del pilota una bellissima dedica alla sua compagna

Altro che crisi, tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez l'amore va a gonfie vele. La lontananza durante le vacanze di Natale aveva fatto pensare a una separazione, addirittura a un ritorno di fiamma tra la showgirl e Stefano De Martino, che dopo Capodanno l'ha raggiunta in montagna per trascorrere qualche giorno con loro figlio Santiago, e invece tornati alla vita normale i due sono di nuovo inseparabili.

A mettere a tacere definitivamente le voci di crisi è il pilota su Facebook, con una loro dolcissima foto. Un bacio complice e divertente al tavolo del ristorante, poi la dedica di lui: "C'è sempre un bacio che non si dimentica... Tu!". Non è bastata certo qualche settimana di lontananza a fargli dimenticare il loro grande amore, anzi, il distacco avrà acceso ancora di più la passione. 

Quest'anno la coppia potrebbe fare un passo importante, come andare a vivere insieme. Il 24 gennaio è fissata al Tribunale di Milano l'udienza di separazione per Belen e Stefano, che saranno così liberi di voltare pagina con i nuovi compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, il bacio scaccia crisi

Today è in caricamento