rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Andrea Iannone e la storia con Belen: "Vedremo che ne sarà di noi"

Il campione di MotoGp non ama parlare della sua vita privata, ma da quando sta con la showgirl argentina il gossip non gli dà tregua

Non ama parlare della sua vita privata Andrea Iannone, soprattutto quando si tratta di amore. Il campione di MotoGp ha ufficializzato la sua storia con Belen Rodriguez questa estate, e da allora i riflettori del gossip sono tutti puntati su di loro. Non è abituato il pilota, ma con una donna del genere accanto deve necessariamente farci i conti: "Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri - ha spiegato alla Gazzetta dello Sport - Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro".

Critiche e pettegolezzi gli scivolano addosso, l'importante per Iannone è essere coerente con se stesso e con le persone che ama: "Prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c'è chi commenta e qualcuno che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l'amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l'onestà".

Con lui Belen ha voltato pagina dopo la separazione da Stefano De Martino, anche se la showgirl proprio in questi giorni ha confessato di non essere rimasta indifferente alle parole d'amore che le ha dedicato il suo ex marito. Tra loro resterà sempre un legame fortissimo, soprattutto per il figlio Santiago, ma questo non spaventa Andrea Iannone, sempre più convinto di aver scelto la donna giusta per lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone e la storia con Belen: "Vedremo che ne sarà di noi"

Today è in caricamento