rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Love & corn

Ignazio Moser, quante voci sulla cognata Belen: "Me la facevo sotto"

Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez era intimorito dalla showgirl, descritta da tutti come una donna molto dura

Tra Ignazio e Cecilia va a gonfie vele, ma come l'hanno presa le rispettive famiglie? Se i Moser all'inizio avevano qualche riserva, soprattutto il "capogamiglia", i Rodriguez hanno accolto alla grande la nuova love story, tanto da organizzare una festa per i due piccioncini appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.

Per Ignazio lo scoglio peggiore era Belen: "La temevo - ha confessato il figlio dell'ex ciclista al settimanale Chi - Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa Belen all'esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile".

Più riservati i genitori di Ignazio: "All'inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l'ha invitata a sciare: parlavano dell'Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice". Del futuro, dice: "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l'opportunità, perché no?". E conclude: "Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignazio Moser, quante voci sulla cognata Belen: "Me la facevo sotto"

Today è in caricamento