rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Love & corn

Ilaria D'Amico, pancino sempre più sospetto: è di nuovo incinta?

I rumors corrono alla velocità della luce. Stando alle foto pubblicate dal settimanale "Chi", la compagna del portierone Gigi Buffon sarebbe in dolce attesa. Niente smentite o conferme da parte dalla coppia

Ormai da settimane se ne parla e la domanda è sempre la stessa: Ilaria D'Amico è incinta? La risposta tarda ad arrivare ma, a quanto pare, a volte non servono le parole quando ci sono i fatti.

Un mese fa era stata pubblicata su "Oggi" la testimonianza di un parente di Gigi Buffon che avrebbe negato l'arrivo della cicogna dicendo: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta. Altrimenti vi avrei detto che non so nulla…”.

Passa il  tempo e, a quanto pare, i sospetti non fanno che aumentare. A fare luce sulla vicenda è stato il settimanale "Chi" che, pubblicando delle foto della compagna di Buffon, ha messo in mostra un pancino che lascia molto pensare ad una presunta gravidanza.

Proprio così, stando a quanto afferma la nota rivista, la coppia Buffon-D'Amico, dopo essere diventati genitori del loro primo figlio, Leopoldo Mattia, potrebbe fare il bis. Nessuna smentita è arrivata per mettere un freno ai rumors, e le immagini sembrano confermare che la notizia potrebbe essere molto più che un semplice rumors.
 

chi-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria D'Amico, pancino sempre più sospetto: è di nuovo incinta?

Today è in caricamento