rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Kim Rossi Stuart vuole un altro figlio: "Impazzirei per una femminuccia"

Il noto attore ha raccontato al settimanale F. le gioie di essere padre e il desiderio di allargare la famiglia: "Io e Ilaria siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo"

Li abbiamo visti, belli come non mai, al Festival di Venezia là dove, sul red carpet, si sono scambiati un bacio appassionato a testimonianza che la loro è una solida unione. 

Loro sono Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, entrambi attori la cui relazione dura da 5 anni e, da 4, sono genitori di Ettore: insieme, non c'è che dire, formano un trio perfetto.

"Io e Ilaria siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo. Ieri le dicevo: 'Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno'. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?" - ha dichiarato l'attore in un'intervista rilasciata al settimanale F.

Kim prosegue poi dicendo:"Proviamo per nostro figlio un'emozione così forte che ne parliamo sempre, con naturalezza. Siamo ubriachi d'amore" - e poi aggiunge - "Quando è nata la mia terza sorella avevo dieci anni, le facevo il bagnetto, le cambiavo il pannolino e così quel compito genitoriale ha esercitato da subito un'attrazione enorme".

L'attore si sente perfettamente a suo agio nei panni di papà motivo per cui non gli dispiacerebbe allargare la famiglia: "Mi piacerebbe una famiglia pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un'impresa!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Rossi Stuart vuole un altro figlio: "Impazzirei per una femminuccia"

Today è in caricamento