rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Totti, gli auguri social a Ilary Blasi: "Passa il tempo ma non l’amore per te"

Il capitano giallorosso ha pubblicato una dolce dedica social alla moglie che oggi festeggia il suo compleanno

Sono una delle coppie più solide dello spettacolo italiano Francesco Totti e Ilary Blasi e ogni occasione è buona per dimostrare l'autenticità di un amore che sfida lo scorrere del tempo.

Stavolta il pretesto per ribadire la forza del legame è il compleanno della conduttrice de 'Le Iene' che oggi spegne 36 candeline.

"Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!" ha scritto il capitano giallorosso in calce alla foto che, su Facebook, lo vede sorridere accanto alla moglie.

I due, sposati dal 19 giugno 2005, sono genitori dei tre figli Cristian, 11 anni, Chanel, 10, e Isabel, nata il 10 marzo 2016, e insieme vantano una folta schiera di fan sempre pronti a manifestare tutto il loro affetto nei confronti di entrambi.

La carriera di Ilary Blasi. Nata a Roma il 28 aprile del 1981, la showgirl ha 3 anni quando gira i primi spot pubblicitari e 5 quando debutta sul grande schermo con una piccola parte nel film 'David e David' del regista Giorgio Capitani, mentre a sei anni partecipa al film 'Da grande' di Franco Amurri e ne 'Il vizio' di vivere di Dino Risi. 

La notorietà arriva nel 2001 con il programma 'Passaparola' in cui ricopre il ruolo di 'letterina' e dopo una permanenza in Rai (nel 2003 e 2004 affianca Fabio Fazio nel programma 'Che tempo che fa' ed è accanto a Giorgio Panariello nell'edizione del festival di Sanremo del 2006) torna a Mediaset.

Ilary Basi rientra tra i personaggi femminili più amati della televisione italiana che la vede al timone di programmi di successo quali 'Grande Fratello Vip' e de 'Le Iene'.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti, gli auguri social a Ilary Blasi: "Passa il tempo ma non l’amore per te"

Today è in caricamento