Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Ilary Blasi e Francesco Totti, estate d'amore a Mykonos

Vacanze all'insegna della famiglia per l'ex capitano della Roma e la conduttrice. La coppia è volata sull'isola greca insieme ai figli Isabel, Cristian e Chanel. La prova costume di Ilary? Grandiosa!

Vacanze all'insegna della famiglia per Francesco Totti, 40 anni, e Ilary Blasi, 36. Messi da parte gli impegni professionali, l'ex capitano della Roma e la conduttrice de Le Iene sono volati sull'isola della Grecia insieme ai figli Isabel, 1 anno, Cristian, 11, e Chanel, 10. 

In spiaggia, le giornate dei Totti scorrono tra momenti di relax e giochi sul lungomare. Mentre il calciatore organizza una partita di pallone improvvisata con i figli maggiori, l'ex letterina dedica tutte le sue attenzioni all'ultima arrivata, Isabel, portandola in braccio a fare il bagno. 

La prova costume di Ilary? Grandiosa, ovviamente. Ad un anno di tempo dal terzo parto, il suo corpo non tradisce un filo di grasso: il lato b è perfetto, gli addominali sodi. 

Mentre la famigliola si gode il suo buen retiro a Mykonos, in Italia si continuano a moltipliare i pettegolezzi sul futuro del campione: secondo gli ultimi rumors, Totti, dopo aver abbandonato le vesti di capitano della Roma a maggio, sarebbe pronto a diventarne dirigente. Pare sia sfumata, dunque, l'intenzione di continuare a giocare a Miami raccontata dalle indiscrezioni alcune settimane fa. Il motivo? La paura si "sradicare" la sua famiglia dall'Italia. 

CLICCA SU "CONTINUA" PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI ILARY E TOTTI A MYKONOS 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi e Francesco Totti, estate d'amore a Mykonos

Today è in caricamento