Venerdì, 14 Maggio 2021
biglietti d'amore

La sorpresa di Ilary Blasi a Francesco Totti sotto al cuscino

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha lasciato un dolce pensiero al marito prima di partire per Milano

Ilary Blasi e la sorpresa per Francesco Totti

Innamorati come il primo giorno, se non di più. Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno mai perso l'entusiasmo e la passione degli inizi e ancora oggi, dopo 16 anni di matrimonio e 3 figli, continuano a dedicarsi piccole attenzioni quotidiane che alimentano un amore inossidabile. 

L'ultima sorpresa è arrivata ieri, quando la conduttrice dell'Isola dei Famosi, prima di partire per Milano - dove va in onda il reality - ha lasciato un dolce pensiero per il marito sotto al cuscino. L'ex calciatore lo ha trovato inaspettatamente e condiviso su Instagram: nel video si vede il loro elegante letto rotondo, con le federe con le iniziali, e sotto al cuscino ecco un bigliettino colorato e la scritta "ti amo" che ha lasciato il 'Pupone' steso a terra.

totti blasi letto-2

totti blasi letto 1-2

Francesco Totti e l'amore per Ilary Blasi, una donna "unica"

Proprio un mese fa Francesco Totti aveva parlato del grande amore per Ilary Blasi in un'intervista. L'ex numero dieci giallorosso prova un sentimento profondo e un grande senso di gratitutine per sua moglie, "una donna straordinaria". "Quello che le scrissi sulla maglietta il giorno del derby è vero: 'Sei unica'" ha dichiarato, spiegando quanto è stata fondamentale nella sua vita: "Senza di lei non sarei riuscito in questo modo, a livello familiare".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa di Ilary Blasi a Francesco Totti sotto al cuscino

Today è in caricamento