Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Luca Argentero e Myriam Catania: ma è davvero finita?

A mettere la pulce nell'orecchio è stato Alberto Dandolo secondo il quale il matrimonio della coppia potrebbe non essere giunto al capolinea. A suo dire, i due si incontrerebbero di nascosto, lontani da occhi indiscreti

Oltre al caso Rodrigeuz-De Martino, un’altra di quelle coppie che per tutta l’estate ha tenuto vivo il mondo del gossip è senza ombra di dubbio quella composta da Myriam Catania e Luca Argentero.

Dopo tanti pettegolezzi era arrivata la conferma da parte dell’attrice circa la separazione ufficiale dei coniugi che, a quanto pare, avrebbero già ritrovato l’amore con nuovi compagni al proprio fianco.

Troppo facile che finesse così: a mettere la pulce nell’orecchio è stato infatti Alberto Dandolo sempre ben informato su quelli che sono i rumors in circolazione.

A suo dire, infatti i due continuerebbero, segretamente, a vedersi. Si legge infatti sulla rubrica “Ah, saperlo” di Oggi : “Gira voce che tra Luca Argentero e la sua ex moglie Myriam Catania non sia affatto finita. Si mormora infatti che i due, sentimentalmente già impegnati con altri, si incontrino in segreto lontani dagli indiscreti occhi romani si sentano quotidianamente. L'attore e la doppiatrice hanno quindi riscoperto la passione nella clandestinità? Ah, saperlo..”.

Verità o finzione? Si attendono dunque foto rivelatorie pronte a testimoniare il ritorno di fiamma o smentite da parte dei diretti interessati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Myriam Catania: ma è davvero finita?

Today è in caricamento