Isabella Ferrari: "A 16 anni stavo con Boncompagni, mi ha sempre rispettata come donna"

L'attrice risponde così a chi sostiene che la sua carriera sia stata favorita dalla storia avuta con il regista e autore (iniziata quando lei aveva 16 anni e lui il doppio): "Dopo ho fatto l'attrice, mai spettacoli in Rai"

E' rimasta in disparte, mentre intorno a lei scoppiava la polemica. Isabella Ferrari rompe il silenzio e dice la sua su Gianni Boncompagni, con il quale ebbe una storia quando aveva appena 16 anni (e lui 32 di più). Una storia che l'attrice ha sempre ricordato con affetto e si è trovata più volte e dover difendere. Mai però come ora, mentre infuria la polemica sollevata dalla giornalista del Tg1 Barbara Carfagna, che ha accusato lei e Claudia Gerini di essere state "piazzate" in Rai proprio da Boncompagni. 

Le parole dell'attrice al Corriere della Sera

Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con Gianni. Ci siamo conosciuti a Sotto le Stelle, di cui era regista. Avrò avuto 16 anni o 17 anni e, nonostante la differenza d'età, lui mi rispettava come donna. Dopo, ho fatto l'attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola. Ho usato la bellezza, non ci vedo nulla di male. Poi ho cercato altro

L'attrice, che dal 2002 è sposata con il regista Renato De Maria, ha rivelato anche di essere stata corteggiata in passato da Sean Penn, ma di averlo respinto perché "violento".

Sulla terrazza di una mia ex casa, con tanti amici, secoli fa. Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento. E non ho mai subito il fascino del regista o del produttore. Quando qualcuno ha provato a mettermi le mani addosso, sono sempre scappata 

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 9 luglio 2019

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perché si sono lasciati

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

Torna su
Today è in caricamento