Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Elisa Isoardi "follemente innamorata" di Alberto Matano: la dedica

Su Instagram la dedica della conduttrice al giornalista di Rai Uno. Ma è solo amicizia o qualcosa di più?

Elisa Isoardi, 36 anni, ed Alberto Matano, 46

Sta facendo il giro della rete l'ultimo post pubblicato da Elisa Isoardi. Su Instagram, la conduttrice si immortala mentre guarda negli occhi il giornalista Alberto Matano e si dice "follemente innamorata di lui". Probabilmente in senso professionale, s'intende. Eppure il sospetto lanciato dal messaggio sta facendo supporre i più maliziosi che tra i due ci sia del tenero. 

Elisa Isoardi e Alberto Matano

Che Elisa abbia ritrovato l'amore dopo l'addio a Matteo Salvini? Non è dato sapere. E, al momento, i pettegolezzi restano tali. Soprattutto perché  il che il tenore della "dichiarazione" sembra più amichevole che altro. Nello scatto, i due si trovano negli studi della Prova del Cuoco - dove lui è stato ospite -, e si guardano negli occhi in modo complice. 

I presupposti per una love story ci sarebbero tutti. Elisa è notoriamente single da quando a novembre ha ufficialmente chiuso la relazione con il vicepremier (con un selfie scattato a letto e pubblicato su Instagram). Matano, giornalista 46enne (TG1, Uno Mattina Estate, Photoshow), dal canto suo, risulta anch'esso ufficialmente single. 

Elisa Isoardi: "Mi manca la quotidianità con Matteo Salvini" 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

elisa isoardi alberto matano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi "follemente innamorata" di Alberto Matano: la dedica

Today è in caricamento